Belen Rodriguez e Marco Borriello tornano insieme, il bacio su Chi

di Fabiana 3.213 views0

Se eravate in ansia per la situazione sentimentale di Belen Rodriguez, da adesso in poi potrete ricominciare a dormire tranquillamente. Pare che l’argentina faccia di nuovo coppia con il suo storico ex Marco Borriello e la conferma è arrivata dagli scatti pubblicati su Chi che hanno paparazzato l’atteso bacio fra i due.


Una prova che arriva dopo una serie di indizi disseminati più o meno volontariamente (sopratutto da lei) nel corso dei giorni passati.

In realtà era da settimane che si vociferava del presunto ritorno di fiamma fra Belen e Borriello: Alberto Dandolo su Dagospia aveva già lanciato l’indiscrezione che solo adesso ha trovato un riscontro fotografico.

Lo scoop (vero o finto che sia) di Chi non fa altro che confermare quello che si diceva da settimane: in vacanza a Ibiza con la famiglia a seguito, Belen aveva come al solito preso a pubblicare scatti in bikini su scatti in bikini tanto per stuzzicare l’attenzione dei suoi followers.

BELEN E BORRIELLO, GLI INDIZI CHE CONFERMANO IL RITORNO DI FIAMMA

Fra una foto e l’altra è spuntato anche il pilota Andrea Iannone che è stato anche indicato come la sua nuova presunta fiamma. Quando è arrivato sull’isola anche Borriello però, la musica è cambiata. Fra cene insieme (ad altri) documentate sui social e indizi disseminati nelle foto, i due avevano anche ripreso a seguirsi sui rispettivi social. E pare che adesso, entrambi single, abbiano deciso di riprovarci. La storia fra Belen e Borriello era finita bruscamente subito dopo la partecipazione dell’argentina all’isola dei famosi, otto anni or sono, per via del tradimento con Rossano Rubicondi. E la relazione post Borriello di Belen con Fabrizio Corona è ormai storia del gossip. Si dice anche che l’argentina abbia tentato invano di salvare il matrimonio con il suo ex Stefano De Martino. Che sia un ultimo tentativo per farlo ingelosire?
Chissà.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>