Simone Annicchiarico ha una fidanzata segreta

di Maris Matteucci Commenta

Simone Annicchiarico è stato paparazzato in teneri atteggiamenti con una mora misteriosa...

Quanti avevano sognato un flirt tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez rimarranno sicuramente delusi. Non solo perché la showgirl argentina è stra-innamorata del compagno Fabrizio Corona ma anche perché Simone Annicchiarico – che tutti credevano single – ha in realtà una fidanzata segreta.


Diva e donna ha infatti paparazzato il presentatore di Italia’s got talent a Roma in teneri atteggiamenti con una misteriosa mora che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Il figlio di Walter Chiari insomma non è single anche se durante le interviste ha sempre glissato sul capitolo amore facendo credere di non essere fidanzato.

BELEN RODRIGUEZ HA UN FLIRT CON SIMONE ANNICCHIARICO?

Per il presentatore di canale 5 è un periodo dunque assolutamente positivo e non solo dal punto di vista sentimentale. Anche in campo lavorativo le cose vanno decisamente bene visto che il romano è reduce dallo strepitoso successo di Italia’s got talent, programma che per l’appunto ha condotto insieme a Belen Rodriguez e che a sorpresa ha battuto la concorrenza di Ballando con le stelle, presentato su Rai 1 da Milly Carlucci.

La sintonia tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez – che dietro le quinte di Italia’s got talent, anche se non inquadrati, si divertivano come due pazzi – aveva fatto nascere le voci di una simpatia che andasse oltre l’ambito lavorativo. Voci però che non hanno mai trovato conferma anche perché la bellissima Belen Rodriguez è superfidanzata da tempo. E a quanto pare il suo collega non è da meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>