Simone Annicchiarico parla del rapporto con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Simone Annicchiarico parla del rapporto con Belen Rodriguez

L’affiatamento tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez è evidente: i due lavorano insieme ad Italia’s got talent (programma di canale 5 che vede nella giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti) e non perdono occasione per dimostrare di andare particolarmente d’accordo.

Questa estate, quando le voci circa una possibile esclusione dell’argentina dal programma facevano capolino, il conduttore romano non esitò a spendere per lei belle parole dicendo che non confermare Belen alla guida di Italia’s got talent sarebbe stato un errore madornale.


Fatto sta che Belen è stata riconfermata, probabilmente non per le parole di Simone Annicchiarico ma intanto lui la sua parte l’aveva fatta. E continua a farla dato che in una intervista rilasciata al settimanale Visto, Simone Annicchiarico spende bellissime parole per la sua collega che – dopo due anni insieme al fianco di Italia’s got talent – è diventata anche una preziosa amica. “Cos’altro potrei dire di fronte ad una bellezza simile? Lo ammetto, sono pazzo di lei. Senza trucco è ancora più bella“, dice il romano senza peli sulla lingua.

In molti, nella passata stagione, avevano ipotizzato un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico ma ai tempi la showgirl argentina era fidanzata con il temibile Fabrizio Corona (che ora è in carcere). Oggi invece sta con Stefano De Martino e aspetta un figlio da lui. Nessuna gelosia nei confronti del fortunato fidanzato di Belen? “Nemmeno a parlarne, ma se trovassi una donna uguale a lei non esiterei a farci un figlio. Un po’ di tempo ce l’ho ancora, sei anni al massimo“.

Simone Annicchiarico è infatti tornato single. Qualche tempo fa era stato paparazzato in giro per Roma insieme ad una donna misteriosa ma di lei si sono perse le tracce ed oggi il conduttore di Italia’s got talent è di nuovo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>