Simone Annicchiarico si racconta dopo la morte della mamma

di Maris Matteucci Commenta

Simone Annicchiarico si racconta dopo la morte della mamma

Simone Annicchiarico si racconta a poche settimane di distanza dalla morte di sua mamma Alida Chelli.

Il conduttore di Italia’s got talent 4 (programma che conduce insieme a Belen Rodriguez) ha raccontato di essere solo da quando anche sua madre lo ha lasciato.


L’occasione è una intervista a DiPiù nella quale il conduttore si è raccontato a ruota libera. “Ora che anche mia mamma è morta non ho più nessuno – dice – a parte uno zio e un cugino che abitano lontani. Non ho nemmeno una fidanzata!“. Simone Annicchiarico dice di avere passato le feste di Natale a casa di amici: “Perché la mia casa è vuota ore che mamma non c’è più“.

SIMONE ANNICCHIARICO AMMETTE CHE LAVORARE CON BELEN GLI HA REGALATO POPOLARITA’

Poi, sempre a proposito della malattia della mamma, Simone Annicchiarico ricorda i tempi poco felici seguiti alla doppia operazione subìta: “Mia madre si era ammalata nel 2000 per un tumore e si era sottoposta ad un primo intervento. Ma nel 2003 il male era tornato e ha subìto un’altra operazione. Non è stato facile per lei che peraltro non è mai stata una paziente modello”.

A proposito dello status di single del presentatore, c’è da dire che fino a qualche mese fa Simone Annicchiarico sembrava avere una fidanzata: era stato infatti paparazzato in compagnia di una donna e anche lui stesso aveva ammesso di essere impegnato. La storia però deve essere naufragata visto che ad oggi il romano si definisce single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>