Home » presentatori » Simone Annicchiarico si racconta dopo la morte della mamma

Simone Annicchiarico si racconta dopo la morte della mamma

Spread the love

Simone Annicchiarico si racconta a poche settimane di distanza dalla morte di sua mamma Alida Chelli.

Il conduttore di Italia’s got talent 4 (programma che conduce insieme a Belen Rodriguez) ha raccontato di essere solo da quando anche sua madre lo ha lasciato.


L’occasione è una intervista a DiPiù nella quale il conduttore si è raccontato a ruota libera. “Ora che anche mia mamma è morta non ho più nessuno – dice – a parte uno zio e un cugino che abitano lontani. Non ho nemmeno una fidanzata!“. Simone Annicchiarico dice di avere passato le feste di Natale a casa di amici: “Perché la mia casa è vuota ore che mamma non c’è più“.

SIMONE ANNICCHIARICO AMMETTE CHE LAVORARE CON BELEN GLI HA REGALATO POPOLARITA’

Poi, sempre a proposito della malattia della mamma, Simone Annicchiarico ricorda i tempi poco felici seguiti alla doppia operazione subìta: “Mia madre si era ammalata nel 2000 per un tumore e si era sottoposta ad un primo intervento. Ma nel 2003 il male era tornato e ha subìto un’altra operazione. Non è stato facile per lei che peraltro non è mai stata una paziente modello”.

A proposito dello status di single del presentatore, c’è da dire che fino a qualche mese fa Simone Annicchiarico sembrava avere una fidanzata: era stato infatti paparazzato in compagnia di una donna e anche lui stesso aveva ammesso di essere impegnato. La storia però deve essere naufragata visto che ad oggi il romano si definisce single.

Lascia un commento