Teo Mammucari ci prova con Barbara D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

Teo Mammucari è davvero inarrestabile quando si parla di donne, infatti dopo essere stato paparazzato mesi fa in compagnia di Raffaella Fico prova ad avvicinarsi a Barbara D'Urso.

Teo Mammucari è davvero inarrestabile quando si parla di donne, infatti dopo essere stato paparazzato mesi fa in compagnia di Raffaella Fico prova ad avvicinarsi a Barbara D’Urso, la regina dei salotti Mediaset. La coppia è stata vista cenare in un locale milanese con amici comuni per “motivi lavorativi” e Teo ha fatto di tutto per divertire gli ospiti e il suo nuovo bersaglio, cioè la D’Urso.


Mammucari ha estrapolato tutto il suo humor per riuscire nella conquista, ma Barbara, che è donna di mondo, ha reagito ai suoi approcci da finto maldestro con una risata. Novella 2000 ha pubblicato alcune foto di questa cena e in una in particolare si vede il presentatore di Fenomenal abbracciare Barbara D’Urso e cercare di baciarla tra le risate generali.
Il latin lover di Velletri riuscirà a fare breccia nel cuore dell’algida conduttrice di Pomeriggio 5? Conoscendo l’insistenza di Mammucari crediamo proprio di si…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>