Teo Mammucari contro Enrico Brignano

di Maris Matteucci Commenta

Teo Mammucari attacca Enrico Brignano dalle pagine del settimanale Chi...

Che Teo Mammucari sia un tipo senza peli sulla lingua si sa. Ed infatti il presentatore di canale 5, intervistato dal settimanale Chi, non ha perso tempo per dire la sua su alcuni colleghi: nel mirino principalmente Enrico Brignano con il quale, in passato, si era vociferato dovesse condurre Le Iene.

Teo Mammucari parte subito forte contro il comico romano che al momento è sicuramente uno dei più richiesti in televisione. Dopo essersi messo in mostra al grande pubblico con le sue numerose apparizioni a Zelig, Enrico Brignano ha poi condotto nella scorsa stagione Le Iene al fianco di Ilary Blasi.


Sembrava che l’esperimento del programma di denuncia di Italia 1 dovesse essere ripetuto con la coppia Brignano-Mammucari (e ovviamente la confermatissima padrona di casa Ilary), poi qualcosa è saltato. “L’anno scorso mi chiamò il regista de Le Iene Davide Parenti per dirmi che non ero giusto vicino ad Enrico Brignano – racconta l’irriverente presentatore Mediaset -. Lo ringraziai per avermi detto quella cosa anche perché io un programma al fianco di uno come Enrico Brignano non lo avrei mai condotto: a lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa perché non può fare il monologo di un’ora e mezza“.

Come dire, insomma, che il comico-attore romano ha bisogno di sentirsi prima donna e non tollererebbe la presenza di un’altra persona che potrebbe in qualche modo oscurarlo: “Non avremmo mai potuto convivere, se a Brignano fai due battute che sono fuori dal copione va in panico“. Non solo prima donna, dunque, secondo Teo Mammucari: anche poco capace?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>