Teo Mammuccari indeciso tra due more

di Cristina Baruffi Commenta

Teo Mammuccari è stato paparazzato in Sardegna con due misteriose more...

Teo Mammuccari è sicuramente un grande collezionista di donne, infatti nel corso degli ultimi anni è stato legato all’ex velina Thais Wiggers (dalla quale ha avuto la piccola Julia), Raffaella Fico e Aida Yespica, anche se non è riuscito ancora a trovare una donna che gli facesse perdere la testa.


Il conduttore non è sicuramente un adone, ma i suoi modi simpatici sono riusciti a conquistare donne bellissime, che non sanno più cosa fare per accaparrarsi le simpatie del presentatore di Velletri. Le foto che vi mostriamo sono state tratte da un lungo servizio pubblicato da Novella 2000, che mostra Teo in compagnia di due splendide more a bordo di uno yacht in Sardegna. Mammuccari “tocca con mano” l’avvenenza delle ricciolute accompagnatrici, anche se le definisce delle semplici amiche per non destare sospetti, visto che è sempre nell’occhio del ciclone dopo la fine della sua brevissima storia con la Yespica.

TEO MAMMUCCARI ATTACCA I COLLEGHI

Teo ha sempre negato alcuni celebri flirt, ma i paparazzi sono certi che dietro a questa gita fuori porta non ci sia una semplice amicizia, vista la grande intimità tra i presenti! Se dal punto di vista sentimentale le informazioni risultano sempre poco chiare, sul fronte lavorativo Teo sta collezionando un successo dietro l’altro, infatti da poche settimane è il protagonista assoluto di The Cube, un nuovo game-show in onda ogni giorno su Italia 1.
Purtroppo alcune dichiarazioni rilasciate dal conduttore sui suoi colleghi non sono piaciute molto, infatti le risposte dei diretti interessati non sono tardate ad arrivare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>