Adriana Volpe è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Adriana Volpe, la show girl trentina, diventerà presto mamma.

Adriana Volpe, la show girl trentina, diventerà presto mamma, la notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata, ma persone molto vicine alla conduttrice de “I fatti vostri” rivelano che Adriana sarebbe al secondo mese di gravidanza. La Volpe aveva sempre dichiarato (fino all’anno scorso) di non volere un figlio, perché il suo desiderio di maternità avrebbe compromesso in modo irreversibile la sua carriera. Adriana, nel 2009, si immaginava come una madre dolce e comprensiva, anche se aveva il timore di non riuscire più a portare avanti con successo la sua vita professionale.


A distanza di quasi due anni arriva la bella notizia, la conduttrice avrà un figlio dal marito e imprenditore Roberto Parli, sposato il 7 luglio 2008 a Roma.
La show girl aveva parlato in più occasioni di “lavori in corso” e dopo tanti tentativi la coppia è finalmente riuscita a realizzare il sogno di allargare la famiglia, a tre anni dal matrimonio.
Come si diceva precedentemente, Adriana non ha ancora confermato la gravidanza, probabilmente per scaramanzia, viste le difficoltà incontrate negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>