Alessia Marcuzzi a Cannes con il pancione

di Cristina Baruffi Commenta

Alessia Marcuzzi è stata fotografata da Diva e Donna durante una breve vacanza a Cannes con Francesco Facchinetti e Tommaso.

Alessia Marcuzzi ha scelto la Costa Azzurra per trovare un po’ di riposo dopo la sua esperienza al Grande Fratello 11.
La conduttrice è stata fotografata da Diva e Donna durante una breve vacanza a Cannes con Francesco Facchinetti e Tommaso, il figlio avuto da Simone Inzaghi 10 anni fa.
La Marcuzzi è davvero in forma strepitosa, nonostante sia incinta di sei mesi, infatti ha mostrato agli obiettivi un fisico tonico, mentre Francesco ha fatto le prove da capo famiglia in attesa del tanto atteso parto, che sarà a luglio.


Qualche mese fa avevamo anticipato la notizia di un fiocco rosa a casa Marcuzzi-Facchinetti, anche se i due avevano smentito il lieto evento per evitare un’accanimento mediatico.
La notizia è stata confermata dalla conduttrice del Gf al quarto mese di gravidanza, proprio durante una diretta televisiva con i ragazzi dell’ultima edizione del reality show. Al momento nessuno conosce ancora il nome scelto per la bambina, anche se Alessia ha fatto sapere tramite il suo profilo di Facebook di amare i nomi corti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>