Francesco Facchinetti, la verità sul rapporto con Alessia Marcuzzi

di Ma.Ma. 5.141 views0

Su Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, dopo la rottura, si è detto di tutto e di più. Si è parlato di litigi e rapporti tesi tra i genitori della piccola Mia, separati a tempo record dopo la nascita della loro figlioletta. A distanza ormai di qualche tempo dalla fine della storia con la popolare conduttrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti torna a parlare spiegando la natura del rapporto che lo lega alla romana.

Al settimanale Chi che lo intervista di ritorno dal viaggio fatto proprio insieme ad Alessia Marcuzzi e Mia a Disneyland Paris, il figlio di Roby Facchinetti dice:

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, LE VOCI DI LITE

Prima di prepararmi per Miss Italia (condurra infatti su La 7 la nuova edizione del concorso di bellezza più famoso dello Stivale, ndb), io e Alessia abbiamo deciso di andare a Disneyland Paris insieme con i nostri compagni e i nostri figli per vivere insieme un’esperienza fantastica, anche se durata poco. Mia, Tommy e Charlotte si sono divertiti da pazzi. Abbiamo fatto una vacanza per star bene insieme, e ci siamo riusciti […] A Eurodisney siamo rimasti due giorni, fosse stato per le bambine saremmo rimasti un mese

I rapporti tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, dunque, vanno alla grande e la loro è la classica famiglia allargata felice. Da tempo infatti Facchinetti sta con Wilma Faissol, dalla quale ha avuto due figli; Alessia Marcuzzi si è sposata invece a sorpresa, con cerimonia riservatissima, con Paolo Calabresi Marconi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>