Alessia Marcuzzi, per il momento non penso al terzo figlio

di Fabiana 133 views0

Momento d’oro per Alessia Marcuzzi: dopo l’avventura, non senza qualche critiche per la mancanza di polso, de L’Isola dei Famosi 10, la presentatrice romana si sta godendo un po’ di riposo e la famiglia allargata.

Convolata a nozze pochi mesi in fa in gran segreto con il produttore Paolo Calabresi Marconi, la Marcuzzi smentisce definitivamente le voci che la vorrebbero in attesa del terzo figlio.

I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l’adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo.

Ha detto la conduttrice intervistata da Chi parlando del primogenito, Tommaso, 13 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia, 3 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Nonostante gli impegni professionali, la Marcuzzi sente di essere una mamma molto presente che non ama portare i propri figli sul set di lavoro per non destabilizzarli.

Mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli.

ALESSIA MARCUZZI, SONO ASSEDIATA DAI PAPARAZZI

Ha ricordato la Marcuzzi che si è sempre impegnata per mantenere ottimi rapporti con i suoi ex e per mantenere in piedi una bella famiglia allargata anche in occasione delle ricorrenze importanti. Il rapporto con i figli è ottimo e ancora adesso la conduttrice non rinuncia a momenti di complicità con Tommaso e Mia.

La cosa che amiamo di più è dormire insieme nel lettone, anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe. 


Photo Credits | Facebook Alessia Marcuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>