Alessia Marcuzzi con l’ex Inzaghi per il bene della famiglia allargata

di Fabiana Commenta

La conduttrice romana al parco con il suo ex e la sua nuova famiglia...

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è l’esempio perfetto della moderna famiglia allargata. La conduttrice romana è stata paparazzata dalla rivista Nuovo in compagnia del suo ex, Simone Inzaghi e della sua nuova compagna, Gaia Lucariello.

Con loro anche il piccolo Lorenzo, nato solo due mesi fa. Insomma una vera e propria famiglia allargata quella di Alessia Marcuzzi, madre di due figli di due padri diversi.

L’ex calciatore Simone Inzaghi, 37 anni, è il padre del suo primogenito, Tommaso, mentre Francesco Facchinetti è il padre di Mia, nata due anni fa.
E Inzaghi è diventato di recente di nuovo papà, ma nonostante ciò i rapporti fra Alessia e Gaia, attuale compagna dell’ex calciatore, sembrano essere molto distesi.
Insomma Alessia è perfetta nel gestire le dinamiche di una famiglia allargata anche perché in effetti c’è di mezzo il bene dei bambini, la cosa più importante di tutte…

Alessia e Simone si sono incontrati a Villa Borghese, a Roma e hanno trascorso la giornata insieme in totale relax… chiacchiere, passeggiate e giochi con i bambini. D’altra parte il tempo dedicato al parco è tutto per loro…dopo aver giocato con Mia, Alessia passeggia insieme a Gaia che tiene in braccio il piccolo Lorenzo. D’altra parte il rapporto fra di loro sembra essere molto sereno tanto che Alessia pochi giorni fa le ha regalato una borsa e lei ha pensato bene di ringraziarla via Twitter…

Manca all’appello solo Francesco Facchinetti, padre di Mia, che molto spesso accompagna la piccola al parco anche con Alessia. E se ultimamente le ultime paparazzate della ex coppia mostravano dei musi abbastanza lunghi, è anche vero che pochi giorni dopo Facchinetti si è affrettato a ribadire che Alessia è stata la donna più importante della sua vita.

ALESSIA MARCUZZI CONDUCE IL FESTIVALBAR IN CHIAVE MODERNA

A distanza di quasi un anno dalla fine della loro storia, Francesco e Alessia sembrano essere ancora single: le voci di presunti flirt di Alessia sono state presto smentite e la stessa cosa è valsa anche per le presunte nuove fiamme di Francesco.
Anche se appare improbabile che la coppia possa tornare insieme, forse sarà necessario aspettare ancora qualche altro mese prima di superare definitivamente la separazione…

foto Nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>