Alessia Marcuzzi confermata al Grande Fratello 13?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web, sembra probabile la conferma di Alessia Marcuzzi alla Guida del Grande Fratello 13

alessia marcuzzi

Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web, sembra probabile la conferma di Alessia Marcuzzi alla guida del Grande Fratello 13: la conduttrice romana, dunque, tornerebbe a condurre il reality più famoso di canale 5 a un anno e mezzo di distanza dall’ultima esperienza poco felice.

Per il momento la notizia non è ufficiale, ma ci sarebbero buone probabilità di vedere Alessia Marcuzzi di nuovo in pista quando il Gf 13 riaprirà i battenti, il prossimo autunno. Decadrebbero, dunque, le ipotesi fatte finora che avrebbero voluto Barbara D’Urso o Paolo Bonolis come i favoriti per rilevare la presentatrice uscente.


Che invece ci sarà e d’altronde Alessia Marcuzzi non aveva mai nascosto la sua volontà, ovvero quella di rimanere alla guida di un programma che per molti anni aveva regalato ascolti record (se si toglie l’ultima stagione, infatti, il Grande Fratello ha sempre funzionato bene in termini di ascolti). La stagione numero 12 è stata invece particolarmente difficile per Alessia Marcuzzi, accusata da molti telespettatori di essere troppo di parte e di favorire alcuni concorrenti rispetto ad altri.

GRANDE FRATELLO 13, BARBARA D’URSO CONTRO PAOLO BONOLIS PER LA CONDUZIONE

Il litigio in diretta con Rudolf Mernone, che causò l’uscita di scena di uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione, generò grande chiacchiericcio. Si arrivò addirittura a minacce sul profilo facebook della conduttrice romana, che sbottò invitando tutti a non rifarsela con chi non c’entrava niente in tutta quella storia (nello specifico i suoi figli). Insomma una situazione così tesa che la sostituzione di Alessia Marcuzzi alla guida del Grande Fratello sembrava essere praticamente certa. Ed invece a quanto pare no. Qualora fosse confermata la notizia, per Alessia Marcuzzi si tratterebbe della ottava edizione da conduttrice del reality per eccellenza. Aspettiamo dunque che qualcuno – Mediaset o la diretta interessata – intervenga sull’argomento per chiarire la situazione.

Intanto sono già state svelate le prime novità sul Grande Fratello 13 che tornerà al vecchio: qui tutte le anticipazioni.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>