Home » presentatrici » Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi criticatissima sui social, ecco perché

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi criticatissima sui social, ecco perché

Spread the love

Il Grande Fratello 13 è cominciato da pochissimo ma già la sua conduttrice Alessia Marcuzzi è finita nel vortice delle critiche. Sui social sono in molti a far notare come la conduttrice romana avesse annunciato una edizione del tutto diversa rispetto alle precedenti, con concorrenti più “normali” e invece, a mano a mano che il reality va avanti, si viene a scoprire che il trend non è cambiato, anzi.

Sono molti i concorrenti entrati dentro la casa di Cinecittà ad avere avuto già più di un contatto con il mondo dello spettacolo. Soprattutto le concorrenti donne che all’attivo vantano più di un flirt con qualche personaggio famoso. Ma non doveva essere una edizione che tornasse in qualche modo al “vecchio”, con ragazzi normali, senza frequentazioni chiacchierate e con una vita come tanti?

ALESSIA MARCUZZI SVELA LE PRIME INDISCREZIONI SUL GRANDE FRATELLO

Evidentemente Alessia Marcuzzi, che tanto si era esposta in questa direzione, annunciando una edizione del Grande Fratello molto diversa dalle altre che l’avevano preceduta, non è riuscita a mantenere la promessa. Ed ecco dunque la solita storia: concorrenti con la grande aspirazione di entrare nel mondo dello spettacolo, inseriti nei giri che contano, quelli dove fanno capolino personaggi famosi e potenti che nulla hanno a che vedere con la vita di un qualsiasi ragazzo. Un esempio su tutti? La neo entrata Veronica che, forse dimenticandosi delle telecamere (o forse no, chi lo sa) ha raccontato una serie interminabili di flirt con calciatori, svelando anche altarini che potrebbero mettere in difficoltà, qualora fossero veritieri, i diretti interessati.

Insomma Grande Fratello nuovo ma storia vecchia, anche se gli ascolti del reality di canale 5, almeno per queste prime due puntate che sono andate in onda, hanno premiato la corazzata capitanata da Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere se alla lunga i telespettatori si stuferanno…

foto facebook

Lascia un commento