Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi in guerra con Ilary Blasi per il Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi in guerra con Ilary Blasi per il Grande Fratello 14

E’ guerra tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello 14 che ripartirà regolarmente nel 2015, così come annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Le due sembrano essere le favorite per presentare il reality più famoso della televisione ma per il momento la lotta è particolarmente equilibrata. Chi la spunterà?

Fino a qualche mese fa sembrare che la conferma di Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello 14 fosse una cosa scontata, poi però la conduttrice romana è stata affiancata all’Isola dei Famosi, altro reality che partirà su Canale 5 alla fine di gennaio e quindi le quotazioni della bella Alessia per il Gf 14 sono andate via via calando in favore di Ilary Blasi (già accostata al Grande Fratello l’anno scorso) le cui quotazioni sono invece salite.

Sarà insomma una lotta all’ultimo respiro anche se al momento potrebbe spuntarla la moglie di Francesco Totti che, chiusa la sua esperienza con Le Iene, potrebbe dedicarsi all’impegnativa conduzione del Grande Fratello. Cosa che non potrebbe fare Alessia Marcuzzi la quale rischierebbe di trovarsi in onda contemporaneamente con l’Isola dei Famosi e, appunto, il Grande Fratello 14. C’è chi lo fa – Barbara D’Urso per esempio è una onnipresente in televisione, peraltro con ottimi risultati – ma per non rischiare una sovraesposizione mediatica, Mediaset potrebbe decidere di diversificare dando la conduzione del Grande Fratello 14 a una come Ilary Blasi alla quale di certo non mancano il sorriso e l’esperienza per fare bene. Le prossime settimane saranno decisive: chi condurrà il Grande Fratello 14?

Staremo a vedere…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento