Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, intesa perfetta al Music Summer Festival

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, intesa perfetta al Music Summer Festival

ALESSIA MARCUZZI

Intesa perfetta tra Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, scelti per presentare le quattro puntate del Music Summer Festival – Tezenis Live, programma dedicato alla grande musica italiana ed internazionale.

Quattro serate live dalla splendida cornice di piazza del Popolo a Roma e una occasione, per la conduttrice romana, di tornare a presentare un programma tutto dedicato alla musica così come aveva già fatto qualche anno fa quando aveva presentato il Festivalbar.


L’intesa con il compagno di avventura Simone Annicchiarico (che in autunno rivedremo al timone di Italia’s got talent 5 insieme a Belen Rodriguez) è perfetta. I due non si conoscevano prima, ma Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essersi trovata subito bene con il collega, grande esperto di musica e persona molto carina sia sul palco che dietro le quinte. Ai microfoni di Tgcom, Alessia Marcuzzi ha speso belle parole per Simone Annicchiarico: “Intanto è un ragazzo molto educato, tranquillo e senza manie di protagonismo. E poi è un grande esperto di musica – aggiunge Alessia Marcuzzi -. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e davvero molto serena“.

MUSIC SUMMER FESTIVAL, I CANTANTI OSPITI DELLE QUATTRO PUNTATE

Le quattro puntate del Music Summer Festival sono già state registrate ma in onda andranno solo a partire da giovedì 3 luglio in prima serata su canale 5. Intanto la vulcanica Alessia Marcuzzi si prepara anche alla prossima edizione del Grande Fratello. Sembrava che dovesse concludersi la sua esperienza al timone di reality per eccellenza di canale 5 ed invece la romana sarà ancora una volta in prima linea nonostante i risultati altalenanti dell’ultima edizione. Lei pare essere molto felice: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico a casa“.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>