Alessia Marcuzzi fa shopping a Roma con la figlia Mia

di Maris Matteucci Commenta

Nuova uscita ufficiale per Alessia Marcuzzi che fa shopping a Roma con la figlioletta Mia

Altra apparizione ufficiale per la neo mamma Alessia Marcuzzi, avvistata in pieno centro a Roma mentre fa shopping con l’amica Lucrezia Lante della Rovere e la figlioletta Mia.


La conduttrice del Grande Fratello – trasmissione che riprenderà il via il prossimo 24 ottobre – si gode gli ultimi momenti di relax prima di rituffarsi nel lavoro. La simpatica Alessia ricomincerà proprio da dove aveva lasciato, ovvero dalla conduzione del reality più famoso di canale 5 che quest’anno pare durerà sette mesi. Sette mesi di duro lavoro dunque per Alessia Marcuzzi che si è già dichiarata prontissima, nonostante la gravidanza recente (Mia è nata agli inizi di settembre). E che la compagna di Francesco Facchinetti sia in forma lo abbiamo potuto constatare anche noi: la conduttrice romana è già tornata molto magra! Nelle foto pubblicate dal settimanale “Vero” eccola mentre passa qualche ora di relax insieme all’amica Lucrezia Lante della Rovere: nonostante sia un personaggio piuttosto conosciuto Alessia Marcuzzi passeggia spesso in pieno centro a Roma, noncurante dei fotografi che, specie da quando è nata la sua secondogenita Mia, la tengono particolarmente sott’occhio. Lei non sembra curarsene: e con la sua immancabile carrozzina rossa si gode gli ultimi giorni di caldo divisa tra il parco di Villa Borghese (dove è stata avvistata anche insieme al compagno Facchinetti) e le strade del centro capitolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>