Alessia Marcuzzi ha già perso 15 kg dopo il parto

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi è già tornata in splendida forma dopo il parto della figlioletta Mia

Ha da poco partorito la piccola Mia ma lei, Alessia Marcuzzi, è già tornata in splendida forma. Noi di spettegola l’abbiamo potuta ammirare nelle numerose foto che la showgirl romana ha pubblicato, dopo la gravidanza, sul suo profilo facebook dove viene ritratta insieme al compagno francesco Facchinetti e alla neonata.


Il famoso motore di ricerca è stato molto utlizzato sia da lei che dal compagno per tenere costantemente aggiornati i fans sugli sviluppi della gravidanza di Alessia prima, e sui giorni subito successivi alla nascita del bebè poi. Un modo carino per mantenere un contatto con i moltissimi fans che non hanno mancato di far sentire il loro apporto alla coppia. Ed è proprio su Facebook che Alessia Marcuzzi dice di essere prontissima per tuffarsi nella dodicesima edizione del Grande Fratello che la vedrà nuovamente al timone, confermatissima dalla produzione al fianco dell’immancabile Alfonso Signorini, altro punto fermo del programma di punta di canale 5. La romana fa sapere di avere già perso 15 chili e di essere tornata già in forma e stando alle foto che anche noi abbiamo potuto vedere ci sentiamo di dire che le crediamo in pieno!

La Marcuzzi ha spiegato qualche giorno fa il perché ha scelto il nome Mia per sua figlia, dicendo che è stato una sorta di omaggio ad una cantante da lei molto amata, Mia Martini. E poi ha aggiunto di volersi godere i giorni che la separavano dal rientro in video per gustarsi al massimo la sua piccola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>