Alessia Marcuzzi Lato B da urlo, le foto!

di Maris Matteucci 1

Alessia Marcuzzi Lato B da urlo, le foto!

Dedichiamo un post ad Alessia Marcuzzi e al Lato B che la conduttrice di Extreme Makeover ha sfoggiato a Miami, in occasione della sua ultima vacanza da single con le amiche (mentre la piccola Mia era a Roma con Tommaso, l’altro figlio della conduttrice, e Francesco Facchinetti).

Nonostante due gravidanze alle spalle (una tra l’altro anche recente visto che Mia ha appena un anno e mezzo), la conduttrice romana mostra un fisico praticamente perfetto.



Ventre piatto, lato B decisamente super-sodo e decolté invidiabile:
che cosa c’è di meglio da chiedere? Alessia Marcuzzi è volata a Miami dopo le ultime fatiche che l’hanno vista protagonista di due puntate di Extreme Makeover, il programma nel quale venivano ristrutturate case di persone in difficoltà economiche e dal passato piuttosto doloroso. Esordio positivo per il programma di canale 5 che ha ottenuto ascolti ottimi all’esordio e buoni nella seconda puntata (si pensa già ad una seconda edizione?).

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA IN COSTUME, GUARDA LE FOTO!

Alessia Marcuzzi ha difeso a denti stretti la sua ultima creatura anche dopo le critiche ricevute sul suo profilo facebook dove erano in molti ad avanzare dubbi sulla veridicità del programma (ovvero come venivano selezionate le persone?). Dopo la fine di Extreme Makeover, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una meritata pausa ed ecco che ha scelto le spiagge di Miami per rilassarsi insieme ad un’amica. E cosa c’è di meglio di un tuffo in acqua e di una sana tintarella per ricaricare le pile aspettando l’estate?

Con un costumino grigio a fascia (con un gioco sulla schiena davvero molto particolare), la conduttrice romana è apparsa davvero al top. In molti dicono addirittura che sia troppo magra ma quello della magrezza è un argomento che Alessia Marcuzzi ha sempre evitato di affrontare, forse perché non lo considera lei per prima un problema meritevole di essere affrontato. E voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. Mamma mia in Italia le signore vogliono essere ragazzine eterne, ogni cosa ha la sua eta’ se vedete il viso della mMarcuzzi sembra una vecchia e vuole somigliare una ragazzina hahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>