Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, le foto più belle dell’estate 2012

Alessia Marcuzzi, le foto più belle dell’estate 2012

Spread the love

Estate all’insegna della famiglia per Alessia Marcuzzi che ha passato gran parte delle sue vacanze al mare insieme ai figli Tommaso e Mia e al compagno Francesco Facchinetti.

Per la presentatrice del Grande Fratello, insomma, una estate tutta relax per ricaricare le pile in vista di una stagione televisiva che ancora si presenta incerta.


Sarà riconfermata alla guida del Grande Fratello? Per il momento si sa che il reality di canale 5 – che l’anno scorso ha registrato un brusco calo negli ascolti – si fermerà per qualche tempo e non ricomincerà in autunno, a pochi mesi dalla fine dell’edizione precedente (come invece era successo l’anno scorso). Ma se anche dovesse ricominciare non è detto che Alessia Marcuzzi sarà riconfermata vista la conduzione difficile dello scorso autunno con la romana pesantemente contestata sui social network dal pubblico del Gf.

FOTO ALESSIA MARCUZZI SENZA TRUCCO


Poco male, perché Alessia Marcuzzi sembra tutto fuorché preoccupata e negli ultimi mesi ha dato il via anche ad un nuovo progetto ovvero la realizzazione di un blog (lapinella) nel quale la romana si diverte a dare spunti e consigli in fatto di moda. In una recente intervista la conduttrice ha detto di voler spendere molte energie in questo progetto che le sta particolarmente a cuore vista anche la sua passione per il look.

ALESSIA MARCUZZI RACCONTA IL RAPPORTO CON L’EX SIMONE INZAGHI

Nella solita intervista Alessia Marcuzzi ha anche parlato del suo momento felice al fianco di Francesco Facchinetti, prima di raccontare anche il rapporto con l’ex Simone Inzaghi, padre del suo primogenito Tommaso. Un rapporto più che civile visto che l’ex calciatore ha passato parte delle vacanze insieme a lei e al figlio.

Lascia un commento