Alessia Marcuzzi magrissima su facebook, la foto

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi magrissima su facebook, la foto

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi troppo magra? Ci risiamo. Ogni anno, come arriva l’estate e il corpo si scopre, la conduttrice del Music Summer Festival colpisce per il suo essere particolarmente magra.

Sono in molti quelli che su facebook, dopo che Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto per mostrare il suo nuovo look, l’hanno tempestata in bacheca di messaggi preoccupati, dovuti al suo fisico particolarmente magro.


In effetti non si può dire che Alessia Marcuzzi appartenga alla categoria che viene definita dei normopeso ovvero di quelli che hanno un peso consono alla propria altezza. La romana è decisamente sottopeso anche se lei continua a rimandare al mittente ogni tipo di preoccupazione sottolineando come non sia mai stata cicciotella (e questo è vero) e che dunque trattasi solo di costituzione.

La foto “incriminata” comunque parla chiaro e il particolare delle gambe, appena coperte da una gonnellima morbida davvero molto mini, non fa altro che aumentare il chiacchiericcio. Alessia Marcuzzi sfoggia cosce magrissime e anche il ginocchio salta all’occhio per essere tutt’ossa. Insomma è vero che la romana tende al magro, ma è anche altrettanto vero che qualche chilo in più forse non le farebbe male e le regalerebbe un fisico più “normale”.

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA IN COSTUME – GUARDA LA FOTO!

Ma ormai questo è un tormentone che si ripete puntuale ogni anno e ormai nemmeno fa più notizia. Agli inizi della scorsa estate, con Alessia Marcuzzi intenta a pubblicizzare costumi a prezzi piccoli, era saltato all’occhio il fatto che appena sotto il seno la Marcuzzi avesse le costole in bella evidenza. Anche in quella occasione il profilo facebook della romana diventò terreno fertile per un vero e proprio dibattito sul suo fisico.

Nei particolari la conduttrice non è mai voluta entrare, forse ritenendo tutte queste chiacchiere infondate. La verità, d’altronde, la conosce solo lei…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>