Alessia Marcuzzi minacciata su facebook a causa del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi è basita dalla minacce ricevute su facebok per il Grande Fratello...

Non si può dire che quest’anno Alessia Marcuzzi stia vivendo un Grande Fratello troppo tranquillo. La presentarice romana è sempre stata nell’occhio del ciclone per avere, secondo alcuni, favorito dei concorrenti rispetto ad altri.

Oggi si viene a sapere che qualcuno ha un po’ esagerato, minacciando lei e addirittura i suoi figli. Così Alessia Marcuzzi si sfoga su facebook facendo sapere di essere disgustata da questi atteggiamenti.


La presentatrice invita tutti a fare un passo indietro e dice che lei non ha nessuna soddisfazione a far vincere un concorrente piuttosto che un altro.

ALESSIA MARCUZZI E’ STUFA DELLE CRITICHE RICEVUTE PER I SUOI COMPORTAMENTI AL GF12

Le persone però quest’anno sono particolarmente intransigenti con lei, accusata invece di avere favorito alcuni concorrenti – il gruppetto delle comari formato da Chiara, Enrica e Floriana – su altri, nello specifico Amedeo Aterrano e Rudolf Mernone, quest’ultimo auto-eliminatosi dopo un diverbio piuttosto acceso in diretta proprio con Alessia Marcuzzi.

La presentatrice del Grande Fratello ha sempre negato (ovviamente) di avere delle preferenze tra i ragazzi della casa specificando che tutti i ragazzi – senza alcuna eccezione – sono stati scelti da lei e dagli autori e quindi non avrebbe avuto senso poi cercare di farne fuori uno piuttosto che un altro.

ALESSIA MARCUZZI SI SCAGLIA CONTRO CATERINA SIVIERO SU FACEBOOK

Fatto sta che in molti hanno continuato – e continuano a vedere – in lei un atteggiamento scostante e battagliero nei confronti di alcune persone e il caso di Caterina Siviero, “attaccata” su facebook dalla stessa presentatrice che le ha dato della gatta morta per avere tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti, è stato l’ennesimo caso di discordia tra la timoniera del Grande Fratello e gli spettatori del reality. Molti l’hanno accusata di essere stata troppo severa, lei che in quanto presentatrice dovrebbe invece essere sopra le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>