Alessia Marcuzzi mostra il lato B su facebook – foto

di Sveva Commenta

Alessia Marcuzzi mostra il lato B su facebook - foto

alessia marcuzzi

Lato B in bella mostra per Alessia Marcuzzi che su facebook si diverte a pubblicare foto che la ritraggono in mini bikini. La conduttrice romana, sicuramente, può permettersi di apparire in versione sexy visto che nonostante due gravidanze alle spalle mostra un fisico davvero al top (secondo molti un po’ troppo magro).

Ed ecco che, complice l’arrivo del primo caldo, la bella Alessia Marcuzzi non perde l’occasione per farsi qualche autoscatto e pubblicarlo sulla sua bacheca pubblica, ricevendo (in pochissimi minuti) il pieno di complimenti.


Con costumi coloratissimi, Alessia Marcuzzi pare davvero essere a suo agio. E d’altronde con una pancia così piatta ed un Lato B che non mostra segnali di cedimento l’impresa non deve essere così ardua. La conduttrice si diverte a scherzare con l’obiettivo, pubblicando una serie di scatti simpatici e per niente volgari. La foto che riceve più consensi e quella che vede Alessia Marcuzzi dotata di costumino giallo limone con slippino alla brasiliana e Lato B in mostra.

alessia marcuzzi 2

Come fare a mantenersi in forma? La stessa conduttrice ha svelato il mistero: dieta sana ed equilibrata e tanto movimento insieme alla figlioletta Mia. “Le camminate con il passeggino sono l’ideale per mantenere glutei belli sodi“, aveva detto non molto tempo fa la conduttrice spiegando come, pur non andando in palestra, riuscisse comunque a fare molto movimento unendo dunque l’utile al dilettevole.

Proprio in questi giorni Alessia Marcuzzi è stata al centro di alcune voci che la rivorrebbero al timone del Grande Fratello 13, il reality che la romana ha presentato per sette anni e dal quale sembrava dovesse essere estromessa dopo l’ultima stagione giudicata al limite del fallimentare (con una pioggia di critiche piovutele addosso). Paolo Bonolis e Barbara D’Urso sembravano dover essere i favoriti per una eventuale sostituzione ed invece a quanto pare Alessia Marcuzzi guiderà ancora il Gf.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>