Alessia Marcuzzi, nuove foto dal web

di Maris Matteucci Commenta

Ecco una galleria delle foto più simpatiche di Alessia Marcuzzi che hanno fatto capolino negli ultimi giorni su internet

Da quando Alessia Marcuzzi si è data alla moda (e ha aperto il suo blog lapinella dove dà consigli per un look al passo con i tempi e a poco prezzo), le foto della conduttrice romana sul web proliferano.

Ecco dunque una galleria delle foto più simpatiche di Alessia Marcuzzi che hanno fatto capolino negli ultimi giorni su internet. Sono tutti scatti decisamente colorati, dove la conduttrice del Grande Fratello si diverte a posare davanti all’obiettivo per indossare i suoi abiti.


Alessia Marcuzzi mostra un fisico particolarmente magro, nonostante abbia alle spalle già due gravidanze una delle quali piuttosto recente visto che Mia è nata da appena un anno e mezzo. Ma la romana è sempre stata magrolina: ed anche se sono in molti a preoccuparsi per la troppa magrezza della conduttrice lei non è mai intervenuta su una questione che evidentemente trova infondata.

ALESSIA MARCUZZI MAGRISSIMA IN COSTUME: LA FOTO!

E così, seppur magrissima, Alessia Marcuzzi si diverte a posare su facebook e sul suo blog come una indossatrice. Intanto, tra una prova da modella e l’altra, Alessia Marcuzzi sta preparando il debutto su Italia 1 con Makeover Home Edition Italia, il programma dedicato a tutti coloro che avrebbero bisogno di rimodernare casa ma non ne hanno le possibilità economiche.

ALESSIA MARCUZZI SI ARRABBIA SU FB PER LE CRITICHE SUL NUOVO PROGRAMMA

Giusto qualche giorno fa la presentatrice romana si era arrabbiata su facebook per alcuni commenti dubbiosi dei suoi fans che avanzavano perplessità circa le reali dinamiche del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>