Alessia Marcuzzi presto sposa

di Cristina Baruffi Commenta

La mamma di Francesco Facchinetti annuncia che presto ci sarà un matrimonio...

Lo scorso anno Alfonso Signorini aveva paparazzato Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per la prima volta insieme e a distanza di un anno possiamo dire che l’accoppiata è risultata davvero vincente perché diventeranno presto genitori di una bambina. Alessia piace moltissimo ai genitori di Francesco, infatti la mamma dello stesso ha rilasciato un’intervista a Oggi, in cui parla della conduttrice del Grande Fratello e si lascia scappare un nuovo e succosissimo scoop.


Secondo quest’ultima indiscrezione la coppia si sposerà molto presto, perché la paternità per Francesco ha segnato davvero la svolta. La signora Facchinetti ha rivelato al settimanale di non aver visto mai il figlio tanto preso da una donna e che la nascita di questa bambina è davvero una benedizione perché non toglierà a Tommaso (il primo figlio di Alessia) il ruolo di “maschio” della casa. Rosaria Longoni si dice entusiasta e augura alla coppia ogni bene, soprattutto ora che la famiglia si arricchirà di una nuova componente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>