Alessia Marcuzzi pubblica una foto di Tommaso e Mia

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi pubblica una foto di Tommaso e Mia

Alessia Marcuzzi ha molta dimestichezza con facebook visto che lo usa in pratica quotidianamente per mantenere contatti con i suoi numerosi fans.

E così, per loro, la presentatrice di canale 5 regala ogni tanto qualche foto a sorpresa: stavolta a “finire nel mirino” sono i due figli di Alessia Marcuzzi. Tommaso e Mia.


Tommaso è nato nel 2001 dalla relazione che la conduttrice di Extreme MakeOver Edition Italia ha avuto con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Nonostante la relazione tra i due sia finita poco dopo, Alessia Marcuzzi ha sempre dichiarato di avere mantenuto un ottimo rapporto con l’ex che vede spesso e volentieri anche per il bene del figlioletto che oggi ha 12 anni.

ALESSIA MARCUZZI RACCONTA IL RAPPORTO CON L’EX SIMONE INZAGHI

L’altra figlia di Alessia Marcuzzi è la piccola Mia, nata nel settembre del 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Anche la storia con il conduttore è terminata da qualche tempo ma Alessia Marcuzzi continua a mantenere rapporti con il padre di sua figlia e non smette di ripeterlo. I due infatti continuano a frequentarsi per il bene della piccola che ha un anno e mezzo e non deve soffrire – come entrambi hanno più volte ripetuto – della separazione dei genitori.

Nella foto pubblicata da Alessia Marcuzzi i due fratellini Tommaso e Mia sono ripresi in un gesto molto affettuoso: Tommaso bacia sulla guancia la sorellina che, da parte sua, non sembra disdegnare. Una foto molto carina da condividere con i fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>