Alessia Marcuzzi racconta il rapporto con l’ex Simone Inzaghi

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi racconta il rapporto con l'ex Simone Inzaghi...

Alessia Marcuzzi è in vacanza ad Ibiza con Francesco Facchinetti e la piccola Mia (quasi un anno). Insieme a loro anche il primo figlio della presentatrice romana, Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi.

Qualche giorno di vacanza tutti insieme per ricaricare le pile tra spiagge incantate e tanto divertimento.


Alessia Marcuzzi racconta le sue vacanza in una intervista a Chi nella quale parla anche della sua vita privata. In particolare la romana si concentra sul rapporto con l’ex Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso. Un rapporto perfetto se è vero che Simone Inzaghi raggiungerà Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ad Ibiza.

Con lui ci sarà la nuova fidanzata e la cosa ad Alessia Marcuzzi non dispiace affatto. La presentatrice del Gf, infatti, rivela di avere da sempre mantenuto un ottimo rapporto con il padre di suo figlio e di averlo fatto per il bene di Tommaso che oggi è un bambino sereno che vede suo papà regolarmente.

ALESSIA MARCUZZI VORREBBE UN ALTRO FIGLIO DA FRANCESCO FACCHINETTI?

Anche i rapporti tra Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti sono buoni: “Francesco e Simone sono due persone intelligenti e per questo è stato facile costruire un rapporto da famiglia allargata“, rivela Alessia Marcuzzi. Che poi aggiunge un particolare carino: il Natale lei e Simone Inzaghi lo hanno passato insieme, ovviamente alla presenza di Francesco Facchinetti e della nuova fidanzata dell’ex laziale. Meglio di così…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>