Alessia Marcuzzi sarà la madrina del RomaFictionFest

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi sarà la madrina del RomaFictionFest...

Nuovo impegno lavorativo per Alessia Marcuzzi che è stata scelta come madrina per la prossima edizione del RomaFictionFest che si terrà appunto nella capitale dal 30 settembre al 5 ottobre.

La presentatrice del Grande Fratello, che al suo attivo ha anche qualche fiction (come per esempio Carabinieri) ha accolto la proposta degli organizzatori con grande slancio e si prepara a presenziare ad uno degli eventi più importanti dedicati alla fiction italiana e internazionale.


Così, in occasione dell’apertura del Festival (che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma), Alessia Marcuzzi presterà il suo volto per sponsorizzare di fatto la fiction italiana. La prima giornata del RomaFictionFest si aprirà con l’anteprima della miniserie “Questo nostro amore”, che vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè e si chiuderà con un’altra attesa proiezione, quella di “Pupetta”, prodotta da Ares Film per Mediaset e diretta da Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri.

Per Alessia Marcuzzi, dunque, un ruolo importante e di prestigio in attesa di tuffarsi poi nella stagione televisiva. Visto che ancora non si conosce il futuro del Grande Fratello (anche se la romana ha detto più volte che le piacerebbe presentarlo nuovamente, nonostante gli incidenti di percorso della scorsa stagione), per la conduttrice romana all’orizzonte c’è la conduzione di Extreme Makeover Home Edition, il programma itinerante nel quale il team capitanato da Alessia Marcuzzi si occuperà di ristrutturare le case di famiglie meritevoli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>