Alessia Marcuzzi si arrabbia su facebook per la critiche sul nuovo programma

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi si arrabbia su facebook per la critiche sul nuovo programma

Makeover Home Edition Italia deve ancora partire ma Alessia Marcuzzi è già al centro di alcune polemiche: sono in molti, infatti, ad avanzare dubbi su facebook circa la formula del programma: troppo poco tempo (una settimana) per ristrutturare completamente le case degli italiani.

E allora dove è il trucco? E’ questo che si chiedono i fans di Alessia Marcuzzi che, sul suo profilo, avanzano più di una perplessità.


Scatenando però l’arrabbiatura della stessa conduttrice che si chiede come mai in Italia la gente debba sempre essere diffidente e pensare male.

Ecco perché Alessia Marcuzzi se ne esce con un post su facebook nel quale palesa tutta la sua stizza. La popolare conduttrice invita i suoi fans ad essere un po’ meno diffidenti e un po’ più clementi con lei: “E se uno fa un programma frivolo e giù a dire che si è superficiali e che si dovrfebbero fare cose impegnate; e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno tutti a pensare che sia falso – si legge sul profilo facebook della romana -. E ma non ve ne va bene una! Amo l’Italia ma chissà perché dobbiamo essere sempre così diffidenti su tutto“.


Insomma qualcosa ci dice che anche questo nuovo esperimento per Alessia Marcuzzi non sarà così semplice.
E intanto si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Alessia Marcuzzi sarebbe sostituita al timone del Grande Fratello 13 (qui le prime indiscrezioni sul reality che prenderà il via in autunno): tempi duri, insomma, per quella che fino a poco tempo fa era una delle conduttrici più amate dal pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>