Alessia Marcuzzi smentisce la crisi con Francesco Facchinetti

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi smentisce le voci di crisi con il compagno Francesco Facchinetti

Era di appena due giorni fa la notizia di una presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: Novella 2000 aveva paparazzato i genitori della piccola Mia in vacanza in Francia con musi lunghi e subito era scattato il tormentone che aveva fatto rapidamente il giro del web.

Oggi la diretta interessata smentisce categoricamente quelle voci, ovviamente tramite facebook che negli ultimi tempi è da lei molto usato per mantere un contatto con i suoi fans.


Le voci di crisi – oltre ai musi lunghi già citati – erano saltate fuori per il fatto che Francesco Facchinetti avesse raggiunto la sua compagna soltanto in un secondo momento e fosse ripartito poco dopo lasciando Alessia Marcuzzi (con Tommaso e Mia) da sola. Così la presentatrice romana, con fare ironico, dice che non sapeva che bastasse volare su un aereo diverso per essere in crisi con il proprio compagno o la propria compagna.

ALESSIA MARCUZZI E’ IN CRISI CON FRANCESCO FACCHINETTI?

La presentatrice del Grande Fratello, reduce da un anno decisamente difficile alla conduzione del reality di canale 5, mai come quest’anno molto criticato, dice di essere rimasta sbalordita alla lettura di quell’articolo che parlava di crisi tra lei e Francesco Facchinetti.

Ed oltre ovviamente a negare tutto quanto, la bella Alessia Marcuzzi si prende gioco dei giornalisti, “colpevoli”, a detta sua, di scrivere articoli su qualsiasi cosa capiti loro a tiro: “Io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e Francesco rimarrà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo… che ne dite, ci faranno un articolo?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>