Alessia Marcuzzi spiega perché ha pianto nella diretta di lunedì del Gf

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi si difende dalle accuse a lei rivolte dopo l'ultima puntata del Grande Fratello 12

I più attenti, lunedì scorso in occasione della diretta del Grande Fratello, si saranno accorti che Alessia Marcuzzi si è commossa vedendo la clip di un concorrente, Vito Mancini.


La clip in questione, nello specifico, riguardava il messaggio che la mamma del concorrente di Avetrana aveva voluto lanciare al figlio, tornato alla vita grazie ad una delicata operazione al cuore che per dieci anni, da bambino, lo aveva costretto ad una vita a rischio. E così alle lacrime del diretto interessato in confessionale si sono aggiunte quelle della presentatrice del Grande Fratello che per la verità ha poi cercato di sdrammatizzare subito la situazione senza calcare troppo su quel momento.

RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12

Ma nei giorni successivi la compagna di Francesco Facchinetti è stata accusata di avere versato lacrime solo ed esclusivamente per aumentare lo share di una trasmissione che quest’anno proprio non ingrana. Risentita dalle accuse a lei rivolte, Alessia Marcuzzi ha oggi spiegato via facebook il perché di quelle lacrime.

IL GRANDE FRATELLO 12 CHIUDE A MARZO

La romana dice che aveva visionato nel pomeriggio tutte le clip che sarebbero andate in onda la sera tranne quella della mamma di Vito che in diretta le ha toccato il cuore. D’altronde, dice la Marcuzzi, la cosa non è nemmeno tanto strana. “Non sono tipo che si commuove per fare aumentare l’audience e mi dispiace se qualcuno ha pensato questo di me“, scrive sulla sua pagina facebook. Di seguito il post pubblicato in bacheca dalla presentatrice di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>