Antonella Clerici ammette disturbi psicosomatici dopo la rottura con Eddy Martens

di Fabiana 1

La conduttrice racconta il dolore fisico causato dalla separazione dal suo ex compagno

È ormai ufficiale che Antonella Clerici ed Eddy Martens si sono lasciati, ma solo adesso la bionda conduttrice de La prova del cuoco si sente pronta a parlare della rottura con il suo ex, padre della piccola Maelle, nata quattro anni fa.

Al di là delle apparenze infatti, Antonella ammette di aver vissuto malissimo la separazione da Eddy tanto da essere arrivata al punto di somatizzare il dolore.

Un dolore non solo emotivo, ma anche fisico, come ha recentemente confessato a Oggi, che si è manifestato per la prima volta lo scorso novembre quando la conduttrice è stata colta in diretta televisiva da un malore e ha dovuto abbandonare lo studio.
I giornali avevano parlato di una colica renale, ma in realtà gli accertamenti hanno escluso quasi tutto: potrebbe essersi trattato invece di dispepsia, un disturbo gastrico di origine psicosomatica che viene causato da ansia o stress.

E non si trattava certo di un problema causato da un periodo di lavoro intenso, ma degli strascichi della separazione da Eddy Martens, che, nonostante fosse avvenuta in estate, Antonella non era ancora riuscita ad accettare.

Qualche settimana fa, Antonella aveva spiegato chiaramente i motivi della separazione da Eddy, che si era rivelato molto più immaturo del previsto: qualcosa nel loro rapporto non ha funzionato e la conduttrice ha deciso di chiudere la storia.
Da qualche mese a questa parte però ha cominciato a fare i conti con disturbi di carattere psicosomatico e ha capito che dovrebbe ascoltare di più i segnali del suo corpo…

ANTONELLA CLERICI È INGRASSATA DI UNA TAGLIA

Nemmeno la breve storia con l’attore Lorenzo Crespi sembra aver risollevato il morale e restituito la serenità ad Antonella: il flirt è finito nel peggiore dei modi dopo essere subito finito in pasto al gossip anche se di recente sembra esserci stato un riavvicinamento fra la conduttrice e l’attore anche se la conduttrice ha sempre detto che quel che conta di più per lei resta la piccola Maelle…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. allora perchè non pensa a stare a casa con la figlia invece di stare in tivù…??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>