Antonella Clerici critica Gerry Scotti e “Io canto”

di Stefania Russo 1

Antonella Clerici appare in tutto il suo splendore sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice si sta infatti..

Antonella Clerici appare in tutto il suo splendore sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice si sta infatti preparando per la conduzione del Festival di Sanremo, ovviamente non si può non parlare di vestiti visto che insieme a lei c’è lo stilista Gai Mattiolo che ha disegnato tutti gli abiti che indosserà durante questa sessantesima edizione del Festival della canzone italiana.

Si tratta di abiti esclusivi che sono stati disegnati e realizzati esclusivamente per lei, non verranno inclusi in nessuna collezione. La conduttrice ha poi svelato di aver scelto Mattiolo perchè è una persona che come lei non ama affatto la sobrietà, al contrario predilige i lustrini.


Ma l’intervista rilasciata a Chi è stata anche un’occasione che Antonella non si è affatto lasciata sfuggire, la conduttrice ne ha infatti approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.


Quello su cui ha puntato il dito è il fatto che nelle ultime settimane si sia parlato tanto del suo fidanzato, alcune voci dicevano che Antonella lo avrebbe portato al Festival di Sanremo come autore, voci assolutamente false che la conduttrice ha prontamente smentito. Ma quello che le fa rabbia più di tutto è che la gente si concentra a creare queste storielle false e inutili invece di pensare che il programma condotto da Gerry ScottiIo cantoè praticamente copiato dalla sua trasmissioneTi lascio una canzone“.

Secondo lei si tratta di una cosa assolutamente vergognosa, non solo è stato copiato il suo programma ma anche le inquadrature, le battutte, ecc. A stupirla il fatto che nessuno ne abbia parlato e che Gerry Scotti abbia accettato di condurre un programma clone.

Commenti (1)

  1. Cosa dire su mediaset?? Appena la rai sconfigge gli ascolti
    con programmi come “ti lascio una canzone”, eccoli ,pronti a
    scopiazzare il programma! Tutto copiato dalla A alla Z!!!!!
    L’invidia è una brutta cosa! Ma ancor di più lo è il potere dei
    soldi offerti a Jerry Scotti per condurre il programma della
    concorrenza. E’ vero che quando c’è di mezzo il denaro,non si
    guarda in faccia a niente, che tristezza!!!!! Comunque appoggio
    pienamente Antonella Clerici con le sue critiche giustificate
    verso i suoi più infami colleghi. Ma c’è da dire anche che il
    programma mediaset non ha avuto, tranne che per il vincitore, dei
    veri talenti.Quelli veri sono solo in rai.Brava Antonella!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>