Antonella Clerici, nuovo fidanzato dopo Eddy Martens?

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Clerici, nuovo fidanzato dopo Eddy Martens?

Nuovo fidanzato per Antonella Clerici, dopo Eddy Martens? Il settimanale Diva e donna pizzica la nota conduttrice televisiva in compagnia di un uomo, tale Filippo, che viene additato come il nuovo compagno della Antonellina Nazionale.

Per la verità, almeno secondo gli ultimi rumors, Antonella Clerici e Eddy Martens stavano ancora ufficialmente insieme nonostante si fossero fatte sempre più insistenti le voci di crisi tra i due.


Eddy Martens da qualche tempo ha infatti abbandonato l’Italia per trasferirsi in Belgio. Aspetto, questo, che aveva alimentato le voci di crisi. Sulla vicenda era intervenuto nei giorni scorsi proprio Eddy Martens che aveva specificato di essere tornato in Belgio solo per seguire da vicino i suoi affari. Il marito di Antonella Clerici ha abbandonato la carriera di autore televisivo per dedicarsi al calcio, da sempre una delle sue passioni più grandi. Adesso fa il procuratore di giocatori e per farlo deve passare lunghi periodi nel suo paese Natale dove ha più agganci.

EDDY MARTENS PARLA DELLA CRISI PRESUNTA CON ANTONELLA CLERICI

Sul tanto chiacchierato e presunto flirt tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani (figlio di Mina), Eddy Martens aveva sorvolato: “Se è vero, diciamo che Antonella non me ne ha parlato”, aveva detto chiosando sulla questione. Oggi invece Antonella Clerici viene paparazzata in compagnia di un uomo misterioso mentre passeggia per strada. I due prendono qualcosa dalla bauliera della macchina e poi si dirigono insieme verso casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>