Antonella Clerici spiega perché ha lasciato Eddy Martens e Lorenzo Crespi

di Fabiana Commenta

La conduttrice parla per la prima volta della sua situazione sentimentale

Stavolta a parlare è proprio Antonella Clerici che chiarisce una volta per tutte i suoi rapporti con Eddy Martens e Lorenzo Crespi.

Negli ultimi tempi la bionda conduttrice è stata spesso al centro del gossip prima per la presunta rottura con Eddy Martens, padre della piccola Maelle, poi per la chiacchierata storia con l’attore Lorenzo Crespi.

La conduttrice si confessa a Diva e donna e conferma che la storia con Eddy Martens è finita dalla scorsa estate (confermando i rumors che si rincorrevano da parecchi mesi).

Antonella spiega di aver capito che era inutile continuare una storia del genere. Per la coppia è stata fatale forse la differenza d’età, ma soprattutto la personalità di Antonella: ammette di essere stata troppo maschile nel rapporto di coppia quasi schiacciando la personalità di Eddy. Lui d’altra parte si è dimostrato più immaturo del previsto non riuscendo a competere con Antonella: neppure la nascita di Maelle è riuscita a riequilibrare le cose che sono inevitabilmente precipitate.

Quando la Clerici si è resa conto di essere profondamente infelice, ha deciso di chiudere la storia con Eddy Martens. E così le loro strade si sono separate anche se hanno mantenuto ottimi rapporti: dopo aver trascorso le vacanze estive separati, hanno deciso anche di non tornare a lavorare insieme (Eddy era diventato uno degli autori de La prova del cuoco).

Lui si è trasferito in Belgio anche se molto spesso va a trovare Antonella e Maelle a Roma. Proprio Maelle è stata il motivo per cui la coppia ha sempre smentito ogni crisi, cercando di mantenere le apparenze…

E Lorenzo Crespi? Antonella Clerici ammette la storia con l’attore, una forte passione, ma spiega anche di aver rotto con lui perché ha capito che nessuna passione vale più di Maelle.

LORENZO CRESPI SPIEGA PERCHÈ HA LASCIATO ANTONELLA CLERICI

Sua figlia rappresenta il suo universo anche se sarebbe pronta a ripetere tutti gli errori commessi… insomma al momento la conduttrice è tornata ufficialmente single, conscia di come sia difficile stare con una donna popolare come lei, ma è ancora fiduciosa nei confronti dell’amore che continua ad aspettare speranzosa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>