Ascanio Pacelli licenziato da Barbara D’Urso

di Fabiana 2

L’ex concorrente del GF licenziato dalla D’Urso dopo gli ultimi tweet su Domenica Live...

Un tweet che gli è costato il licenziamento.

Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello 4 è stato licenziato da Barbara D’Urso, padrona di casa della domenica pomeriggio di Mediaset, per le sue dichiarazioni esternate sul suo profilo Twitter. Solo ieri Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello 4 (nel 2004) e discendente di papa Pacelli, Pio XII, aveva scritto su Twitter dei messaggi piuttosto chiari in cui palesava non aver gradito la sua partecipazione come ospite a Domenica Live.

Domenica scorsa Ascanio ha partecipato alla trasmissione come ospite della D’Urso: insieme a lui anche la moglie Katia Pedrotti (anche lei ex concorrente del Grande Fratello) e i loro due figli, Matilda (5 anni) e il piccolo Tancredi (1 mese).

Tutto è cominciato quando la D’Urso in apertura del collegamento ha detto “Ascanio sei diventato lo zerbino di tua figlia”.

Lui non ha commentato, ma non ha gradito visto che gli sono tornate alla mente le critiche di molti anni fa quando veniva definito uno “zerbino”nel rapporto con Katia. Il giorno dopo ha risposto ad alcuni tweet che gli hanno fatto notare come fosse stato offeso e non avesse reagito… scrivendo “..avete proprio ragione….come sono finito in basso:-)))) ciao e fate i bravi…almeno voi!” e ancora “ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso...ho dovuto tapparmi il naso…e pensare ai miei figli.…”.

KATIA PEDROTTI HA PARTORITO, È NATO TANCREDI

Tweet di troppo che non sono state assolutamente gradite alla padrona di casa Barbara D’Urso che ha subito preso provvedimenti: ha subito cancellato dalla trasmissione non solo la presenza della famiglia dell’ex concorrente nobile romano (prevista per il 21 aprile), ma anche una sorta di reality interno al programma in cui Ascanio era impegnato come personal trainer.

Inutile il tweet riparatore di Ascanio che ha raccontato a Vanity Fair di essere stato frainteso e di non ave mai voluto parlar male della trasmissione.

Twitter è quello che è, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, compreso il fatto di non potersi parlare guardandosi negli occhi… inutile anche la mail scritta alla D’Urso per potersi giustificare spiegandole le sue vere intenzioni. Barbara si è davvero offesa e non gli neppure risposto… almeno per il momento…

foto Twitter-Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. BARBARA D’URSO SI DOVREBBE IMPICCARE! MA CHI SI CREDE DI ESSERE! MO’ PERCHE’ UNO HA DETTO CHE NON HA GRADITO UNA SUA AFFERMAZIONE, ADDIRITTURA VIENE LICENZIATO??!!
    E’ SEMPRE STATA UNA MONTATA CLAMOROSA E INVECCHIANDO NON E’ CAMBIATA, MO SCRIVE PURE LIBRI SU COME MANTENERSI COME LEI, MA VA VA’ MIA MADRE A 60 ANNI E’ MEGLIO DI LEI SENZA DIETE NE INTRUGLI E ESTETISTE.
    CHE SCHIFO!

  2. Ora non mi sento di criticare Barbara d’Urso .adesso ha fatto bene. Caro Ascanio pagherei oro per avere un lavoro in questi tempi di crisi sopratutto e tu che fai sputi sul piatto dove stai mangiando? quindi benti staà.Brava Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>