Barbara D’Urso apre il suo cuore

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso potrebbe essere paragonata per molti aspetti ad un uragano, perché è inarrestabile soprattutto ora che ha raggiunto dopo tanti anni di gavetta successo e notorietà...

Barbara D’Urso potrebbe essere paragonata per molti aspetti ad un uragano, perché è inarrestabile soprattutto ora che ha raggiunto dopo tanti anni di gavetta successo e notorietà.
La regina dei salotti Mediaset racconta in un’intervista esclusiva a Chi alcuni dettagli riguardo la sua prossima fatica letteraria, che ha tutte le caratteristiche per diventare un altro libro di successo.

Lo scorso anno Barbara aveva proposto “Più forti di prima”, mentre questa volta il romanzo metterà a nudo la sua anima, infatti la conduttrice racconterà alcuni episodi personali come la scomparsa della madre e di quando da ragazzina si cambiava in ascensore per poter sfoggiare delle gonne più corte.
La D’Urso racconta che nel privato è senza dubbio “Carmelita“, cioè una donna normale che ama passare tutto il suo tempo libero con gli amici di sempre, infatti smentisce la notizia dell’acquisto di una villa a Capalbio, anche se ammette l’organizzazione di feste tematiche.

MILLY CARLUCCI DENUNCIA BARBARA D’URSO

Barbara svela che proprio recentemente ha organizzato un party con una ventina di amici in cui si è esibita con parrucca e occhiali imitando Little Tony, mentre gli altri ospiti si sono travestiti da Prince, le Gemelle Kessler e altri personaggi famosi.
Per quanto riguarda gli affetti Barbara si dichiara ancora single, infatti smentisce un’avvicinamento a Alberto Mascheroni e Alessandro Martorana, l’ex fidanzato di Simona Ventura, infatti chiude l’intervista dicendo: “gli uomini veri sono pochi…tutto il resto è noia!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>