Barbara D’Urso è single e felice

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso si definisce single e decide di rilasciare un'intervista a Gente in cui parla di questo momento della sua vita.

Barbara D’Urso si definisce single e decide di rilasciare un’intervista a Gente in cui parla di questo momento della sua vita.
La regina dei salotti Mediaset si dice felice, infatti spiega ai giornalisti di essere diventata particolarmente mondana, tanto da concedersi spesso uscite serali con gli amici.
La D’Urso appare raggiante, infatti l’umore è alle stelle e anche l’aspetto fisico non da segni di cedimento, perché segue un particolare tipo di dieta e beve una centrifuga di carote e mele appena sveglia.


Nell’intervista Barbara svela di non aver fretta di trovare un nuovo amore, perché quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende e arriva una persona capace di farti davvero felice.
Dal punto di vista professionale tutto procede a gonfie e vele, perché dalle ultime indiscrezioni pare che Barbara tornerà molto presto al timone di Domenica 5 rubando il posto alla simpatica Federica Panicucci.
Tra i tanti progetti la conduttrice sarà padrona di casa di un’altra trasmissione firmata Mediaset, “Io Ballo” che partirà il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>