Barbara D’Urso esclusa da Domenica Live?

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso esclusa da Domenica Live?

barbara d'urso

Grandi movimenti a canale 5 in vista della prossima stagione televisiva. Che a quanto pare potrebbe non prevedere la presenza di Barbara D’Urso a Domenica Live, il programma dove la conduttrice napoletana è approdata ad autunno per rilevare la coppia formata da Sabrina Scampini e Alessio Vinci che non era riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori.

Ma secondo gli ultimi rumors, riportati anche da Libero, Barbara D’Urso potrebbe essere esclusa dalla prossima stagione di Domenica Live dove dovrebbe approdare niente di meno che Mara Venier. Alla napoletana, però, rimarrebbe la conduzione di Pomeriggio 5.


Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma è vero che a casa Mediaset sono già in moto per organizzare la prossima stagione televisiva. Visto la crisi che incombe anche in tv è meglio rifarsi per tempo: e dunque ecco che Mediaset starebbe pensando a Mara Venier, in rotta con la Rai e dunque in procinto di lasciare la conduzione de La vita in diretta dove la presentatrice veneta è affiancata da Marco Liorni.

I motivi di rottura tra la Rai e Mara Venier sarebbero da riscontrare nella volontà della presentatrice di “traslocare” momentaneamente su canale 5 per fare parte della giuria di Amici 12, come richiesto dalla collega Maria De Filippi. Volontà che non sarebbe stata accettata di buon grado dalla Rai che avrebbe prima bloccato il trasloco della Venier su canale 5, quindi le avrebbe dato il benservito in vista della prossima stagione televisiva.

Qualora la notizia fosse vera, comunque, Barbara D’Urso rimarrà comunque con un bel programma tra le mani: Pomeriggio 5 infatti, almeno per il momento, non si discute visto che continua ad ottenere buoni ascolti per essere un programma in onda nella fascia pomeridiana. Per il momento la diretta interessata non è intervenuta sull’argomento: ma vi terremo aggiornati…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>