Barbara D’Urso furiosa con il regista di Pomeriggio 5

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso ha invitato come ospite a Pomeriggio 5 l'amica Rosita Celentano e aveva preparato per lei una sorpresa, che però a causa di un disguido tecnico è andata in fumo.

Barbara D’Urso ha invitato come ospite a Pomeriggio 5 l’amica Rosita Celentano e aveva preparato per lei una sorpresa, che però a causa di un disguido tecnico è andata in fumo.
La figlia del molleggiato è da sempre una grande appassionata di cani e Barbara voleva mandare in onda alcune immagini dei suoi amici a quattro zampe, ma purtroppo quando ha lanciato il servizio la regia ha mandato le immagini del tanghero che si sarebbe esibito dopo l’intervista alla Celentano. La D’Urso ha reagito male accusando il regista di poca professionalità per aver distrutto questo momento così speciale per l’amica.


La conduttrice ha usato parole forti, tanto che è dovuta intervenire la produzione per riportare pace e serenità in studio, poi la D’Urso ha chiesto scusa pubblicamente a tutti i telespettatori per questo momento poco carino.
Spinti da grande curiosità abbiamo cercato nel web il filmato della querelle, ma i vertici Mediaset hanno fatto sparire il video incriminato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>