Barbara D’Urso inaugura villa a Capalbio

di Cristina Baruffi Commenta

Il 6 agosto Barbara D'Urso inaugurerà la sua villa a Capalbio con tanti amici...

Il 2 luglio Alba Parietti ha organizzato presso la sua abitazione una festa in stile “Eyes Wild Shut” per festeggiare i suoi 50 anni, mentre il 6 agosto alcuni dei personaggi più famosi saranno ospiti a Capalbio per festeggiare Barbara D’Urso.
La conduttrice ha appena acquistato una villa in Toscana e ha deciso di organizzare una grande festa per inaugurare la sua nuova residenza, ma non è finita qui perché la serata sarà organizzata come un talent show in cui tutti dovranno esibirsi in uno spettacolo.

La notizia suona abbastanza “bislacca“, per usare un termine molto caro alla conduttrice, perché ci sarà anche una giuria che giudicherà ogni numero, un vincitore e la premiazione finale come in ogni spettacolo che si rispetti.
Barbara non ha lasciato nulla al caso e in questo periodo è più serena che mai, infatti al suo fianco compare ormai da qualche mese il prestante Alberto Mascheroni, un imprenditore nel settore dei salumi che pare abbia rapito il cuore della regina dei salotti Mediaset.

MILLY CARLUCCI DENUNCIA BARBARA D’URSO

Dal punto di vista lavorativo tutto procede alla grande, anche se nessuno sa se la stagione autunnale sarà aperta da Baila!, il talent show dedicato al mondo della danza, anche perché Milly Carlucci ha deciso di fare causa agli autori di Mediaset rei di averle rubato il format di Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>