Barbara D’Urso invita in studio l’amante di Eddy Martens

di Cristina Baruffi 6

Barbara D'Urso durante la trasmissione pomeriggio 5 aveva detto di avere prove sicure del tradimento di Eddy Martens ai danni della bionda Antonella Clerici incurante della censura indetta da Lucio Presta.

Barbara D’Urso durante la trasmissione pomeriggio 5 aveva detto di avere prove sicure del tradimento di Eddy Martens ai danni della bionda Antonella Clerici incurante della censura indetta da Lucio Presta. La conduttrice Mediaset aveva dato la notizia con fare soddisfatto per aver annunciato questo clamoroso scoop, ma forse non si ricorda più del suo invito alla privacy dopo che i giornali avevano pubblicato le foto del suo maritino (Michele Canfora) in compagnia di un’altra donna e così ha deciso di invitare il studio la presunta amante di Eddy Martens.


La Clerici, nota al pubblico per la sua riservatezza ha lanciato una frecciatina alla collega facendo riferimento a “sciacalli che farebbero di tutto per alzare l’audience” lanciando una vera e propria guerra mediatica. La D’Urso questa volta ha veramente esagerato, perché ci aspettavamo da una donna tradita un minimo di rispetto per una collega che purtroppo è stata vittima dello stesso sgarbo. Ma la solidarietà femminile che fine ha fatto? una vera delusione…

Commenti (6)

  1. Barbara D’Urso ormai è alla frutta, non sa più come sollevare gli indici di gradimento e rimediare all’inesorabile decadimento di chi fa televisione spazzatura. Che lasci posto a un’informazione seria e non al gossip di palazzo. Non mi stupisco che non si possa parlare di solidarietà con una donna in lotta frenetica contro il tempo e i suoi segni inevitabili. Invecchia serenamente Barbara e punta sul contenuto per una volta.

  2. non dimentichiamo di chi stiamo parlando…chi aspira a fare audience sulle tragedie familiari, su delitti di povere 14enni, vuoi che si crei qualche remora su un tradimento?

  3. Concordo che la d’urso sia quasi alla frutta, però trovo peggiore la censura dall’agente della clerici.Anche perchè così facendo,alimenta mooolte più chiacchiere,ma magari è proprio quello che vorrebbe.

  4. Da Barbara sicuramente nn me lo sarei aspettato lei che dice sempre di stare dalla parte delle donne questa alla Clerici se la poteva pure risparmiare per fare scoop ormai nn si guarda più in faccia nessuno …e nn dimentichiamo che lei viene da una stessa situazione e sà sicuramente cosa si prova trovarsi in questa bufera mediatica…..un pò di umiltà nn farebbe male!!!!!!!

  5. Barbara D’Urso come attrice e presentatrice mi è sempre piaciuta, ma ultimamente sta avendo grossolane cadute di stile ke non approvo assolutamente, questo potrebbe costargli i tanti anni di carriera e di succcessi, se non ritorna in se tutto quello ke ha ottenuto finora può essere spazzato via da questo tipo di tv ke non gli fa onore,qualcuno dovrebbe intervenire per farla tornare in sè.
    Non capisco perchè accanirsi,proprio lei ke a sua volta è stata tradita,ki meglio di lei può capire come ci si sente dopo aver subito un tradimento. Mah!!!

  6. Lasciate in pace la Clerici che è un mito per le “normalissime” donne Italiane!!! La vera donna italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>