Barbara D’Urso senza trucco

di Raffaella Belladonna 10

Molti personaggi famosi li vediamo in televisione o sui giornali belli come il sole senza una ruga o un'occhiaia..

barbara d'urso senza trucco

Molti personaggi famosi li vediamo in televisione o sui giornali belli come il sole senza una ruga o un’occhiaia, senza brufoli o smagliature…insomma costruiti benissimo.

Fatto sta che molti di loro alle volte escono senza trucco e li si mostrano come mamma li ha fatti. L’ultima paparazzata è Barbara D’Urso che all’uscita dalla palestra in cui si allena tutte le mattine si mostra senza un briciolo di trucco.


Il risultato si vede chiaramente dalla foto e Barbara D’Urso appare molto diversa da come appare truccata negli studi di Domenica 5. La differenza è abissale. Nella foto in basso invece si vede Barbara D’Urso perfettamente truccata..che differenza!

barbara d'urso truccata


Chissà cosa pensa l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone che la vede al mattino senza trucco…chiaro..tra loro c’è amore e la bellezza non è la cosa indispensabile, anche se, Pier Paolo è veramente un bell’uomo anche senza trucco.

In passato avevamo visto anche Anna Falchi senza trucco, Nina Moric senza trucco e Alba Parietti senza trucco.

Commenti (10)

  1. Barbara,che sei bella e brava, lo sapevamo benissimo!!!Siamo tutti con te, facciamo il tifo per te, perchè non sopportiamo che certe cantanti da strapazzo ti insultino e ti distribuiscano improperi gratuiti. Ho visto la scena rocambolesca a “Striscia la notizia” della tua lite con la Bertè e sono rimasta, a dire il vero, impietrita. Come ha potuto, dico come ha potuto, quella iena isterica ed assatanata, schifata da Bjron Borg e dal re del caffè HAG, nonchè da tutti gli altri uomini, assalirti in modo così ignobile? Il mio consiglio è questo: resta come sei, non farti mai pestare i piedi da certa gentaglia che, non avendo più successo e vedendosi scavalcata da tanti artisti, certamente migliori, cerca di fare presa sul pubblico con buffonate, manifestazioni deliranti e liti furibonde! Lasciala perdere, non vale la pena di abbassarsi al suo livello, ricordati sempre del mio detto: è meglio avere una banda di ladri in casa, piuttosto che la Bertè dietro la porta….Ti apprezziamo e ti ammiriamo per quello che fai!

  2. a me la durso non piace è patetica

  3. per me è bella dentro, cosa importa se una persona è o no con il trucco. più o meno bella che sia è molto intelligente . ciao

  4. Barbara D’Urso fai proprio schifo!! Sei Bruttissima e scema…..vattene via dalla televisione e non metterti più con nessuno perchè gli uomini, quando vedono chi sei davvero, ti mollano….Racchiaaaaaaaaaaaaa!

  5. In tv per Barbara D’urso ed altre sue colleghe vecchie e piene di rughe usano la tecnica di “sovraesporre” con luce fortissima i volti, in modo tale da non far vedere le rughe ai poveri comuni mortali che da casa guardano la tv. E’ serietà questa? perchè non mostrarsi così come si è, che male c’è?

  6. oltre che vecchia e brutta sei anche scorretta e falsa,e questo da sempre.20.01.2012 Pomeriggio 5 GF12,quando la opinionista di Panorama,davanti gli occhi e la faccia tua da matta,voleva controbattere le idiozie del fidanzato di Monica non c’era più tempo mentre per le stronzate di Ada Alberti si. vergognati e vai a casa e non farti più vedere che sei inguardabile e sono buono.Nessuno ti vuole neanche i quindicenni.Fuori dalla TV e curati,ne hai proprio bisogno.Invita Giuliano Sanngiorgi,non sai chi è? cerca su internet Vito Mancini e lo saprai.

  7. scrivo e voi imbroglioni cancellate!! Vergognatevi!!

  8. scrivo e voi imbroglioni cancellate!! Vergognatevi!! IL commento nonè stato scritto già come dite voi

  9. Moderazione? sono avvelenato

  10. a gianfra’ e calmati na pocu.. secondo me tu sei solo invidioso..ti devi solo vergognare per quello ke hai scritto..per aver scitto queste parole cattive ad una donna buona,gentile e paziente,coraggiosa,forte e fragile ed e’ una bellissima signora ed una grande presentatrice..da sempre il tempo e spazio a tutti per parlare ai suoi programmi e poi dici queste cattiverie ad una persona grande..e anche se tu fossi una persona grande..solo per quello che hai detto non lo sei..comunque signora D’Urso io sono con lei..sono una sua fan e venga a visitare la bellissima calabria..e anche cosenza la mia citta’..noi fan le vogliamo tutti un gran bene..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>