Barbara D’Urso si difende dalla critiche (dopo l’intervista a Berlusconi)

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso si difende dalla critiche (dopo l'intervista a Berlusconi)

Pioggia di critiche per Barbara D’Urso, all’indomani della lunga intervista che la conduttrice di Domenica Live ha fatto ieri pomeriggio a Silvio Berlusconi.

Oggi sono molti – tra quotidiani on line e cartacei – a criticare l’atteggiamento della conduttrice apparsa troppo accomodante con l’ex premier. Ma non solo: perché sul web circola anche il filmato di un fuori onda nel quale si sente Silvio Berlusconi che dice a Barbara D’Urso quale domanda vuole che gli si sia fatta dopo la pausa pubblicitaria.


FUORI ONDA SILVIO BERLUSCONI DA BARBARA D’URSO: DOMANDE SUGGERITE?

Un fuori onda immediatamente pizzicato e reso noto dal quotidiano La Repubblica al quale Barbara D’Urso affida anche la sua difesa. La presentatrice di Domenica Live sostiene con fermezza di non essere stata per niente accomodante con l’ex premier ma di avere semplicemente fatto le domande che qualsiasi uomo o donna sulla faccia di questa terra avrebbe fatto ad un personaggio politico del calibro di Silvio Berlusconi.


Barbara D’Urso sottolinea di lavorare in Mediaset ormai da molti anni
, di vivere praticamente a cologno Monzese, dove lavora ogni giorno dalla mattina presto fino a notte inoltrata: “Per me Mediaset è una seconda famiglia, conosco i figli di Silvio Berlusconi, e allora? Il Natale non lo faccio con loro ma con la mia famiglia“.

La conduttrice di Domenica Live dice che avrebbe fatto lo stesso genere di intervista anche qualora avesse avuto ospite Bersani. Capiterà, perché Barbara D’Urso assicura: “Non faccio favoritismi, se a molti l’intervista è sembrata un monologo è perché quando intervisto qualcuno, chiunque esso sia – la Sandrelli, Giannini, Berlusconi o Bersani, perché inviterò anche lui – non devo avere un contraddittorio sul piano politico“. E sul fuori onda incriminato: “C’era tanta gente intorno, non diceva a me“. Tutti convinti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>