Barbara D’Urso si paragona a Sharon Stone

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara D'Urso si è lanciata con ironia in un'azzardato paragone quando Limiti ha parlato della suo incontro con la bellissima Sharon Stone...

Pomeriggio 5 si è dimostrato ancora una volta uno dei contenitori televisivi più apprezzati, grazie alle varie interviste “cuore a cuore” proposte dalla padrona di casa e per le varie ospitate proposte a Guendalina Tavassi e al suo ex Remo Nicolini, il quale non sa più a che santo attaccarsi per attirare i flash sulla sua abbronzatissima persona.


Ieri però è piaciuto moltissimo il tete a tete tra Barbara D’Urso e il simpatico Paolo Limiti, i quali hanno parlato amabilmente della scomparsa della madre del paroliere e della nascita del personaggio dell’impertinente Floradora.
Poi la regina dei salotti si è lanciata con ironia in un’azzardato paragone quando Limiti ha parlato della suo incontro con la bellissima Sharon Stone, infatti la D’Urso ha risposto tra una risata e l’altra che caratterialmente si somigliano molto ma: “Lei è molto più figa di me, però”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>