Home » presentatrici » Barbara D’Urso: sono casta dal 2009

Barbara D’Urso: sono casta dal 2009

Spread the love

Lo ribadisco: sono casta dal 2009“. Così Barbara D’Urso comincia la sua intervista rilasciata al settimanale Diva e donna che è uscito oggi in edicola con il nuovo numero.

La presentatrice napoletana aveva già spifferato ai quattro venti la sua castità circa un anno fa ma oggi torna sull’argomento che, evidentemente, la fa sentire molto orgogliosa.


Barbara D’Urso dice che non è una donna da una notte e via e che quando si lascia andare con un uomo e perché l’uomo in questione l’ha colpita in tutto e per tutto. Non avventure, insomma: la napoletana è alla ricerca dell’uomo della sua vita, quello che le faccia perdere la testa. “Sono casta dal 2009, una cosa difficile da comprendere, lo so, ma per avere una storia con uno mi deve intrigare da tutti punti di vista. Non concepisco l’avventura di una notte. Volessi, sarebbe facile, ne ho ottocento che mi vengono dietro“.

MASSIMILIANO ALLEGRI RACCONTA IL RAPPORTO CON BARBARA D’URSO

E tra questi ottocento che le vanno dietro, la conduttrice di Domenica Live non ha ancora trovato quello che la intriga. Nel frattempo attende, fiduciosa che prima o poi il destino le riserverà qualcosa di importante. Barbara D’Urso era finita al centro del gossip per il presunto flirt con il tecnico del Milan Massimiliano Allegri: storia smentita dai diretti interessati anche se la napoletana si disse sorpresa dal fatto che il tecnico rossonero dichiarò di non conoscerla nemmeno.

Lascia un commento