Barbara D’Urso vuole conoscere i dettagli della presunta gravidanza di Aurora Oliveira

di Cristina Baruffi 1

Barbara D'Urso ha deciso di invitare in studio Aurora Oliveira, Jimmy Barba e una grafologa perché vuole conoscere tutti i dettagli di questa presunta gravidanza...

Barbara D’Urso si conferma anche questa volta un vero e proprio animale da palcoscenico, perché in una delle ultime puntate di pomeriggio 5 ha deciso di invitare in studio Aurora Oliveira, Jimmy Barba e una grafologa perché vuole conoscere tutti i dettagli di questa presunta gravidanza.

La conduttrice appare perplessa quando l’ex pornodiva racconta di essere incinta di tre settimane perché già il mese scorso ripeteva la stessa frase in un’altra intervista, poi fa intervenire l’ex gieffino, il quale fa sapere che se il test di paternità confermerà un suo coinvolgimento si prenderà tutte le responsabilità.
Durante la trasmissione si parla anche della possibilità di un’interruzione di gravidanza, ma la D’Urso sembra essere davvero poco convinta, tanto da sottoporre la calligrafia della Oliveira ad una grafologa, cioè la dottoressa Candida Livatino.

FERDI BERISA CONSIGLIA UN ABORTO AD AURORA OLIVEIRA

Barbara chiede ansiosa se Aurora sta dicendo la verità, ma l’esperta sembra visibilmente in imbarazzo, infatti spiega alla conduttrice che la scrittura può solamente far conoscere alcuni aspetti della personalità attraverso l’analogia fra il carattere e la scrittura.
La D’Urso è dispiaciuta e conclude la puntata dicendo che nel corso di questa settimana cercherà di risolvere l’arcano, visto che il pubblico vuole conoscere la verità su questa improbabile storia!

Commenti (1)

  1. mi chiedo come si possa dare spazio a queste persone che non fanno altro che trasmettere messaggi non belli,la signora aurora,nicoletta è la vergogna delle donne,invece di andare in tv a raccontare queste cose che pensasse a suo figlio visto che ne ha uno che non vede e non segue mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>