Belen Rodriguez conduce un programma televisivo

di Stefania Russo Commenta

Belen Rodriguez ne ha fatto di strada, tra consensi e disprezzi la showgirl argentina è riuscita a conquistare la fiducia e la stima della..

Belen Rodriguez ne ha fatto di strada, tra consensi e disprezzi la showgirl argentina è riuscita a conquistare la fiducia e la stima della maggior parte dei telespettatori, nonchè quella dei vertici di Raidue, che hanno deciso di affidarle la conduzione di un intero programma.

Si tratta di un programma comico intitolato “Stiamo tutti bene” e che andrà in onda dal 19 maggio in seconda serata, sarà ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli, dove si trova un gruppo di persone deluse dalla vita e che osservano atrraverso delle telecamere quello che accade in superficie.


Alla showgirl, quindi, il compito di presentare i diversi comici e cabarettisti, tra questi Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

Un bel traguardo, dunque, per Belen Rodriguez, moltissime sue colleghe con più esperienza e che bazzicano nel mondo dello spettacolo da più tempo di lei non hanno mai avuto l’onore di avere un programma tutto per se, nella maggior parte dei casi la massima aspirazione è quella di poter affiancare un conduttore famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>