Belen Rodriguez conduttrice di Sanremo 2011

di Eliana Tagliabue 1

Si vocifera che Belen Rodriguez apparirà sul palco dell'Ariston come conduttrice del prossimo Sanremo...

Per quanto si tratti di un evento ancora lontano, girano già voci su chi saranno i nuovi conduttori dell’edizione 2011 del Festival di Sanremo.

Si parla in effetti di un trio davvero insolito, composto dalla bella Belen Rodriguez affiancata da due conduttori d’eccezione: Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio.


In realtà, all’inizio, Belen doveva essere accompagnata da Christian De Sica, ormai suo partner fisso nella campagna pubblicitaria della Tim; sembra invece che ora la scelta sia cambiata in favore di quello che sin da ora si pone come un formidabile ed esilarante trio.

L’unico problema sorgerebbe potenzialmente per Ezio Greggio, che dovrebbe gestire la conduzione di Sanremo parallelamente a quella di Striscia La Notizia: staremo quindi a vedere come effettivamente sarà risolto il problema e chi saranno i reali presentatori di Sanremo.


Nel frattempo, Belen non se ne sta certo con le mani in mano: dopo essere figurata tra il cast della serie televisiva Montalbano, esperienza da lei molto gradita, sarà protagonista anche del prossimo cinepanettone,
intitolato Natale in Sudafrica
, e del film dei fratelli Avati Se sei così ti dico di sì, che la vedrà recitare accanto ad Emilio Solfrizzi.

Scritto da: Eliana Tagliabue

Commenti (1)

  1. tutti dicono che belen e troppo bella io tutta kuesta bellezza nn la ved…
    kuasta sta sempre in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>