Carolina Di Domenico difende Fabio Troiano dalle critiche su The Voice

di Maris Matteucci Commenta

Carolina Di Domenico difende Fabio Troiano per la conduzione di The Voice

The Voice

L’esperienza di Fabio Troiano al timone di The Voice non è stata a quanto pare delle più esaltanti. L’attore, uno dei più gettonati della fiction italiana, si è voluto cimentare in qualcosa di diverso ma l’esperimento non è riuscito visto che sono state tantissimme le critiche piovutegli addosso.

Fabio Troiano d’altronde è attore e la conduzione poggia su ritmi televisivi del tutto diversi. Normale dunque che un po’ di difficoltà ci sia stata. Ma Carolina Di Domenico, che ha affiancato il conduttore di The Voice in questa prima edizione del talent, non sembra essere d’accordo con quanto è stato detto finora sul suo compagno di avventura.


Intervista in esclusiva da TVblog, la conduttrice (che quest’anno però abbiamo visto anche in Un medico in famiglia 8 dove interpretava il ruolo di Antonia, collega di Marco) difende a spada tratta Fabio Troiano sottolineando come, pur avendo trovato delle normali difficoltà ad adattarsi ai ritmi televisivi, l’attore sia stato comunque all’altezza. “La mia premessa dovuta è che Fabio ha un grande impegno – precisa Carolina di Domenico -. Qualsiasi persona che fa quel lavoro da anni e che si ritrova a portare avanti un programma in prima serata su Rai2, con quei coach, con un’aspettativa di quel tipo, affronta un compito comunque difficile. In più Fabio non fa questo lavoro e evidentemente ha avuto difficoltà: è lui il primo ad avere ammesso di fare fatica a sostenere ritmi di quel tipo“.

Ma le critiche impietose su come l’attore ha condotto The Voice sono eccessive: “Se non avessimo un rapporto non me ne fregherebbe niente di difenderlo – aggiunge Carolina Di Domenico – ma credo che lui si sia messo molto in gioco; ho grande rispetto per lui e per il grande peso che ha dovuto sopportare“. Le parole della ex conduttrice di Mtv probabilmente non basteranno a salvare Fabio Troiano. La Rai ha già confermato la seconda stagione di The Voice ma probabilmente al timone ci sarà Francesco Facchinetti.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>